Insigne positivo al Covid: le condizioni del giocatore
Lorenzo Insigne positivo al covid. Il capitano del Napoli salterà la sfida di domani con lo Spezia. Ecco le sue condizioni di salute…
Insigne positivo al tampone molecolare: Il capitano aveva accusato qualche sintomo influenzale, ma a seguito del consueto giro di tamponi è emersa la sua positività al coronavirus. La notizia, che ha già fatto rapidamente il giro del web, è stata ufficializzata nei minuti scorsi proprio dal club del patron De Laurentiis.
SINTOMI E COMUNICATO UFFICIALE
Insigne si trova ora in isolamento nella sua casa presso di Posillipo e salterà la sfida in programma domani sera al Maradona, contro lo Spezia. Riportiamo di seguito il comunicato diramato dalla SSC NAPOLI pochi minuti fa:
“In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina – si legge nella nota – è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (C L I C C A Q U I)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” D A Z N : S P E T T A T O R I I N F U R I A T I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, neo-mamma muore di Covid: lascia una bimba di 1 mese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento