21 Dicembre 2021

Caserta, neo-mamma muore di Covid: lascia una bimba di 1 mese

Caserta

Caserta

Tragedia a Caserta, Morena muore di Covid a 29 anni. La giovane mamma aveva partorito da poco una bimba e non era ancora vaccinata

CASERTA – Nel Casertano crescono i contagi da Covid e si registrano circa 1380 vittime. Stamane una brutta notizia ha toccato la comunità di Marcianise: Domenico, 36 anni, è stato stroncato dal Coronavirus, lasciando moglie e figli. Poco fa un’altra tragica notizia è giunta in redazione. Una neo-mamma non ce l’ha fatta.

Sparanise piange la scomparsa di Morena

Si chiamava Morena Di Rauso – 29 anni di Sparanise (Caserta) – e aveva partorito appena un mese fa. Stando a quanto raccolto nelle ore, la donna non era vaccinata ed era ricoverata al Covid Hospital di Maddaloni a causa delle sue condizioni critiche. Il parto era avvenuto presso l’ospedale di Sessa Aurunca a novembre, dove aveva scoperto di aver contratto il virus. Agli inizi di dicembre la giovane mamma è stata trasferita nella struttura sanitaria dell’Asl riservata alla degenze Covid. Dopo il coma, ieri mattina, il brutto epilogo. Morena è deceduta proprio nel giorno in cui la figlia neonata compiva un mese.

A darne annuncio su Facebook è anche il sindaco del vicino comune di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi, medico anestesista al Monaldi di Napoli. Le sue parole: «La morte di una giovanissima madre, che ha appena dato alla luce una piccola è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni di età, sesso o razza. La comunità di Calvi Risorta si unisce, affranta, all’immenso dolore della famiglia di Morena e dell’intera comunità di Sparanise che oggi, a causa del covid, piange la sua vittima più giovane».

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI займ онлайн малоизвестные мфо

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.