Insigne, parla l’agente: “Sente ancora dolore ma siamo fiduciosi”
Insigne, ai microfoni di Radio Punto Nuovo interviene Vincenzo Pisacane: “Lorenzo sente ancora dolore, ma restiamo fiduciosi”
Insigne, le condizioni del Capitano tengono allenatore, squadra e tifosi con il fiato sospeso.
Uscito anzitempo a causa di un infortunio muscolare durante il match casalingo contro la Lazio, vinto poi con il risultato di 3-1 dai ragazzi di Mister Gattuso, la sua presenza nell’undici contro il Barcellona è in forte dubbio.
Oggi ha parlato il suo agente, Vincenzo Pisacane, intervistato dai colleghi di Radio Punto Nuovo:
“Lorenzo ha una grande voglia di scendere in campo contro il Barcellona. E’ ottimista: l’ho sentito stamattina ed ha detto che farà di tutto per esserci. Il primo dottore di ogni calciatore è sé stesso: se dice che all’80% ci sarà, c’è motivo di crederlo.
Le lacrime di Lorenzo? Insigne è legato alla maglia, il suo pianto era dovuto alla paura di non poter disputare la gara di sabato. Nessuno è profeta in patria, ma chi crede che Lorenzo non sia legato alla squadra, sbaglia. La sua storia dimostra il suo senso di appartenenza.
Problemi con Ancelotti? Non sempre è stato schierato nel suo ruolo, può capitare che un allenatore chieda cose diverse“.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rischia di morire per arresto cardiaco, salvata dai medici. La storia di Angela
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento