23 Luglio 2021

Insigne, parla il suocero. Ecco la volontà del capitano

Caso Insigne, il suocero del capitano azzurro esprime la volontà del 24 azzurro. I tifosi del Napoli esultano, ma c’è un “però”…

Caso Insigne: Il capitano azzurro vedrà il proprio contratto scadere nel 2022 ed è chiaro che, dopo l’ottimo Europeo disputato con la maglia della Nazionale Italiana, su di lui si siano fiondati tanti top club che stanno provando a strapparlo al Napoli e alla concorrenza altrui.

A frenarli le richieste del Napoli, che preferisce perder Lorenzo a zero il prossimo anno e che non lo lascerà partire in questa finestra di mercato per meno di 30-40 milioni. Ma qual è la volontà del calciatore?

A fare chiarezza, seppure in maniera ufficiosa, ci ha pensato il suocero del capitano, che in un commento ad un video che ritrae Lorenzo e le sue prodezze ha specificato come la volontà del calciatore sia quella di rimanere a Napoli.

insigne

Resta da capire se la società sia in grado di soddisfare, sebbene in parte, le esigenze del 24 azzurro, che non rinnoverebbe certo a cifre inferiori. Come ribadito più volte da mister Spalletti, per saperne di più occorrerà attendere il ritorno di Lorenzo in Italia e più precisamente il momento in cui si aggregherà al gruppo per la seconda parte del ritiro, quella in Abruzzo.

Vuoi esser sempre aggiornato  sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo “ADL INFURIATO COL COMUNE DI NAPOLI: CON CONCEDERA’ IL CAMPO PER L’INAUGURAZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.