Insigne out: le ultime da Bergamo per Atalanta-Napoli
Insigne out: le ultime da Bergamo per Atalanta-Napoli, il capitano azzurro costretto a fermarsi non sarà in campo questo pomeriggio
Insigne out: le ultime da Bergamo per Atalanta-Napoli, il capitano azzurro costretto a fermarsi non sarà in campo questo pomeriggio.
Non si fermano i guai in casa Napoli, anche il capitano azzurro deve fermarsi: Insigne non sarebbe riuscito a recuperare dal leggero infortunio durante il Granada andato acutizzandosi da un mal di schiena emerso nella giornata di ieri.
A riportarlo il collega di Sky Gianluca Di Marzio pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale: al posto del capitano giocherà Elmas dal primo minuto.
Dunque dopo i rientri di Koulibaly e Ghoulam Gattuso vede riempirsi nuovamente l’infermeria azzurra che al momento conta 9 elementi, quasi una altra squadra ferma ai box.
Di seguito le probabili ma a questo punto scontate, formazioni di Atalanta-Napoli:
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Politano. All.: Gattuso.
ARBITRO: Di Bello
Dove vedere la partita? La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss.
LEGGI ANCHE: Ragazzina abusata a scuola da tre coetanei: indagano i Carabinieri
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Il carcere al tempo del Covid: domani il dibattito web con le Associazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento