Home Cultura Il carcere al tempo del Covid: domani il dibattito web con le...

Il carcere al tempo del Covid: domani il dibattito web con le Associazioni

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Il carcere al tempo del Covid: domani il dibattito web con le Associazioni sul tema del carcere e delle politiche penitenziarie in epoca di pandemia

Il carcere al tempo del Covid: domani il dibattito web con le Associazioni sul tema del carcere e delle politiche penitenziarie in epoca di pandemia.

Si terrà domani alle ore 18 in diretta Facebook l’incontro organizzato dall’Associazione Merqurio e patrocinata dal’ Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli sul tema del carcere e delle politiche penitenziarie ai tempi del Covid19.

All’iniziativa interverranno: l’Avv. Antonio Tafuri (Pres. del C.O.A. di Napoli), Prof. Samuele Ciambriello (Garante dei Detenuti della Regione Campania), Dott. Tullio Morello (Pres. V sez. Penale del Tribunale di Napoli), Avv. Gabrriele Esposito (Vice Presidente del C.O.A. di Napoli), Avv. Antonio Parisi (Ass. I figli di Barabba), Don Franco Esposito (Cappellano della Casa Circondariale di Poggioreale), Dott. Filippo Cantone (Resp. nazionale Psicologi – Psicoterapeuti SUMAI), Dott.ssa Giuglia Russo (Direttrice Casa Circondariale di Secondigliano).

L’incontro verrà moderato dall’Avvocato Alfonso Trapuzzano, Vice Presidente dell’Associazione Merqurio.

Durante l’incontro verrà presentato il libro del Prof. Samuele Ciambriello dal titolo “Carcere-idee, proposte e riflessioni”.

LEGGI ANCHE: Bollettino contagi Campania 21 febbraio: i dati di oggi del Coronavirus

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE