11 Marzo 2021

Insigne: le ultime sul rinnovo del capitano

insigne - napoli

Sempre più leader del Napoli il capitano Lorenzo Insigne è in scadenza nel giugno 2022. Si cerca di arrivare prima ad un accordo tra le parti. Le ultime

Sempre più leader del Napoli il capitano Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto nel giugno 2022. Pedina fondamentale per la squadra azzurra nei momenti di difficoltà e vero trascinatore della squadra l’attaccante di Frattamaggiore cerca un accordo con la società per continuare a vestire la maglia azzurra.

Come riporta Sky Sport, proprio ieri ha fatto visita a Castelvolturno l’agente di Insigne Vicenzo Pisacane per poter parlare con il DS Cristiano Giuntoli. Nessuna novità dall’incontro di ieri, c’è soltanto tanta voglia di continuare insieme e di prolungare quella che è la storia d’amore che lega Insigne al Napoli.

Nonostante la volontà di continuare questa storia d’amore da entrambe le parti, la partita si giocherà questa primavera. Nulla è da dare per scontato. Il numero 24 azzurro, come riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul numero odierno della Gazzetta dello Sport, chiede 5 milioni a stagioni escludendo eventuali bonus. Se il Napoli non è disposto ad accontentare il suo capitano sarà costretto a metterlo sul mercato. La società azzurra, continua Pedullà, valuta Lorenzo Insigne 60 milioni, cachet abbastanza alto per le varie pretendenti che in tempo di Covid si trovano in difficoltà economiche.

Quindi se il futuro del capitano Insigne risulta essere in bilico, non lo è la sua importanza per la squadra. Vero leader e traghettatore del gruppo di Gennaro Gattuso, il capitano sarà fondamentale per la gara di domenica sera contro la seconda della classe Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SSC NAPOLI, NON SOLO GLI INFORTUNATI: ANCHE ALTRI AZZURRI RINUNCIANO AL RIPOSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.