Insigne ha un problema? Segna solo su rigore e non su azione
Insigne segna poco su azione e solo su rigore. La statistica impietosa del 24 azzurro: si sbloccherà?
INSIGNE – Lorenzo Insigne non può mai definirsi un problema: i giocatori come lui non possono mai essere un ostacolo alla propria squadra.
Il capitano del Napoli, nonostante la questione rinnovo ancora rovente, ogni volta che scende in campo lotta per i compagni ed è al servizio del proprio allenatore. Le turbolenze, semmai ci fossero, con la società per questioni burocratiche, scompaiono letteralmente sul terreno di gioco.
C’è però un dato che può rivelarsi interessante. Stando agli ultimi risultati personali dell’attaccante col 24 sulle spalle si nota che l’ala azzurra non va a segno su azione, nel campionato italiano di Serie A, dalla gara dell’11 maggio contro l’Udinese, quando il Napoli vinse per 5 reti a 1.
Da allora il talento di Fratta ha gonfiato la rete diverse volte ma tutte su calcio da fermo, tutte su rigore. A riportare la statistica sono i colleghi di Tuttosport che in un approfondimento hanno parlato dei problemi davanti al portiere degli attaccanti azzurri. Insigne, nello specifico, quest’anno ha segnato 4 gol ma sempre su rigore. E ne ha anche sbagliati due col Venezia e col Torino.
“E’ arrivato il momento che Insigne riprenda la continuità che ha sempre garantito” scrivono su Tuttosport. Lorenzo ha sempre avuto un grande rendimento e negli ultimi anni, con i suoi gol, ha superato anche i record di Maradona. Che la situazione rinnovo pesi cosi tanto? Noi crediamo di no e Insigne tornerà ai livelli che ha sempre avuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Napoli Femminile, Marco Zwingauer è il nuovo direttore generale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento