4 Agosto 2021

Insigne e il contratto in scadenza: “Ci è rimasto male dopo Wembley”

Insigne e il contratto in scadenza. Ciro Venerato: “De Laurentiis non ha chiamato il capitano azzurro dopo la vittoria di Wembley”

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza e ci si chiede quale sia il futuro del Magnifico al Napoli.

A parlarne è stato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal.

Venerato, esperto di mercato della Rai, ha così riferito, come riportato dalla testata Area Napoli:

Al di là delle cifre che sono importanti nel calcio, ma nessuno si è posto un problema: sicuri che De Laurentiis offrirà un quinquennale ad un giocatore che ha già 30 anni? Le persone amiche di Lorenzo, perché c’è tutto un mondo a Frattamaggiore, le voci girano anche tra i familiari e gli amici, questo si chiedono. Hanno dubbi sulla proposta del patron.

Sei sicuro Ciro che De Laurentiis abbia fatto una proposta a Lorenzo oppure gliela farà?. Questo è il primo quesito. Se alla fine De Laurentiis avrà la volontà di sottoporre un prolungamento al giocatore allora si farà e si cercherà un’intesa, superando le frizioni.”

Non sono poche le voci che circolano ultimamente sulle divergenze tra De Laurentis e Insigne. A tal proposito Ciro Venerato riporta un episodio che ha avuto luogo al momento della vittoria della squadra italiana a Wembley.

L’esperto e giornalista dice:

“Insigne per esempio ci è rimasto male perché Lotito ha chiamato in videochiamata Immobile dopo la serata di Wembley quando l’Italia ha vinto l’Europeo, De Laurentiis non lo ha fatto con il capitano azzurro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.