Insigne di nuovo papà: grande gioia per il terzo figlio
Insigne di nuovo papà: l'ex capitano del Napoli ha annunciato il lieto evento con una storia sul suo profilo Instagram, è nato Mattia
Insigne di nuovo papà: Oggi, mercoledì 29 maggio 2024, è un giorno di grande festa per l’ex capitano del SSC Napoli, Lorenzo Insigne.
Con la pubblicazione di una storia sul suo profilo Instagram, il calciatore ha annunciato la meravigliosa notizia: è diventato padre per la terza volta.
Insigne di nuovo papà: la nascita di Mattia dopo un periodo difficoltoso e il legame con Napoli
Insigne (32 anni) e la moglie Jenny Darone (30), sposati dal 31 dicembre 2012, sono già genitori di altri due splendidi bambini: Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.
A distanza di quasi 10 anni arriva il terzo “gioiello” della coppia, Mattia. In onore della sua città natale, con cui è cresciuto calcisticamente e con la cui squadra ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, ha deciso di far crescere il novello nascituro a Napoli e non a Toronto.
Ricordiamo, infatti, che Lorenzo Insigne attualmente gioca nel Toronto in Canada. Nonostante ciò, anche in questa occasione ha dimostrato il suo forte orgoglio napoletano. Anche se la sua carriera nel grande calcio internazionale si è conclusa, il nome di Insigne resta inciso nel cuore degli azzurri.
La bella notizia della nascita di Mattia arriva dopo un momento molto difficile per lui e la moglie, vissuto nel 2022 in seguito alla perdita della figlia per aborto spontaneo. Un lutto che lo aveva portato ad allontanarsi dal campo per un po’.
Lorenzo Insigne di nuovo papà: Un grosso augurio alla famiglia Insigne-Darone!
Potrebbe interessarti leggere anche : Insigne su Kvaratskhelia: le parole dell’ex “rivale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO