Insigne cuore d’oro: ricompra lo scooter a Salvatore – IL VIDEO
Insigne ricompra lo scooter a Salvatore. Il ragazzo lo ringrazia a Radio Marte e spera in un incontro con il capitano azzurro
INSIGNE CUORE D’ORO – I veri campioni spesso non sono quelli che alzano i trofei ma coloro i quali si battono per qualcosa di più grande, per un bene più grande.
L’amore che Lorenzo Insigne prova per la sua città lo ha dimostrato ancora una volta – semmai ce ne fosse stato bisogno – con un altro grande gesto di solidarietà e genuinità, che solo un napoletano sa offrire.
E’ andato in contro a Salvatore, il ragazzo che vide rubare sotto i suoi occhi lo scooter con cui lavorava, durante i festeggiamenti per la coppa Italia, ricomprandoglielo.
Un regalo che già qualche giorno fa era stato annunciato da Simioli: il conduttore di Radio Marte però non rese pubblico il nome del benefattore, ovvero quello di Insigne.
Oggi però quel nome è uscito fuori e bisogna rendere onore e merito al capitano azzurro.
“Grazie Lorenzo Insigne!!!!!
Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore.
E sempre forza Napoli!!!”
Questo è il messaggio che Simioli scrive al capitano sulla sua pagina facebook, postando un video nel quale Sasy, il ragazzo derubato, ringrazia Insigne per il grande gesto e gli propone anche un incontro con tanto di maglia autografata.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
In bocca al lupo, Salvatore!
LEGGI ANCHE: GLI RUBANO IL MOTORINO, LA NAPOLI PER BENE GLIELO RICOMPRA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Galli:”Possibile nuova ondata, non possiamo togliere le mascherine”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento