Insigne all’Inter, arriva la conferma:”Firmerà a gennaio”
Insigne all’Inter già nel mese di gennaio. E’ questo che spiega Bargiggia: per lui il capitano azzurro è deluso
INSIGNE ALL’INTER – Un nodo da sciogliere oramai da molti mesi, una situazione scottante che sembra aver raffreddato gli animi tra le parti.
Sembra non esserci soluzione per il rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli: De Laurentiis parrebbe offrire cifre al ribasso per prolungare il contratto del capitano azzurro.
Ad avallare questa ipotesi ci sarebbe il giornalista sportivo Paolo Bargiggia, secondo il quale il talento di Fratta potrebbe lasciare presto il Vesuvio per trasferirsi al nord e aggiungere il nero alla maglia azzurra.
Destinazione Inter molto probabile per Bargiggia che, a 1 Station Radio, programma di Luca Cerchione, ha spiegato la posizione del 24 napoletano:“Ho quasi la certezza che a gennaio Insigne si accorderà con il club nerazzurro, perché non sono stati fatti passi avanti dal punto di vista economico per il rinnovo” aggiungendo che Insigne è “amareggiato con Aurelio De Laurentiis, lui si è sentito sminuito dal presidente davanti dalla squadra”. “Insigne è molto deluso da come la dirigenza lo ha trattato davanti ai compagni di squadra“.
Già a gennaio potrebbe firmare con i nerazzurri e cambiare addirittura maglia. Per ora, ovviamente, solo ipotesi. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per capirne di più.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Atalanta biglietti: prezzi per settore e info utili
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borgo Sant’Antonio, arrestato spacciatore: sequestrate armi, munizioni e droga
Lascia un commento