25 Marzo 2021

Insieme per il Wedding, domani la manifestazione in Piazza Plebiscito

insieme per il wedding manifestazione

Tra le categorie più colpite dal Covid-19 c’è quella del Wedding. Il mondo dei matrimoni è pronto a scendere in piazza domani 26 marzo per manifestare i propri diritti

Tra le categorie più colpite dal Covid-19 c’è quella del Wedding. Il mondo dei matrimoni non lavora da più di un anno e sembra che sia la categoria più dimenticata del nostro Governo. Domani 26 marzo da Nord a Sud, i  rappresentanti del wedding scenderanno nelle piazze italiane con le varie persone che lo rappresentano. Le imprese del wedding nel solo 2020 ha percepito il -90% degli incassi dell’anno precedente, una cifra che fa riflettere e che risulta essere davvero preoccupante. Per questo motivo la categoria Insieme per il Wedding domani a Napoli alle ore 10:00 scenderà a manifestare in Piazza plebiscito per rivendicare il proprio diritto di lavorare nel pieno rispetto delle norme anti contagio da Covid-19. A comunicare l’iniziativa e ad invitare i propri associati a manifestare è stato il gruppo AIRB ASSOCIAZIONE ITALIANA REGALO BOMBONIERA WEDDING E CONFETTI.

Il post sulla pagina Facebook AIRB ASSOCIAZIONE ITALIANA REGALO BOMBONIERA WEDDING E CONFETTI:

“Gentile Associati, sono stato invitato alla manifestazione ‘Insieme per il Wedding’ che si terrà domani 26 Marzo in Piazza Plebiscito a Napoli alle ore 10:00. Ho voluto cogliere l’invito che mi è stato offerto perchè a nome di AIRB farò parte di una delegazione che incontrerà personalmente il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ho ritenuto un occasione importante per far sentire anche la voce del nostro comparto e per avere delle risposte concrete per la nostra ripartenza. Sarei ben lieto, per chi potrà esserci e ha voglia di combattere, di incontrarvi domani.”
Presidente pro tempore – Luciano Paulillo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIA DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SUI NOSTRI PROFILI SOCIAL E SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CAMPANIA ARANCIONE (FORSE), ECCO LA SITUAZIONE ANCHE DELLE ALTRE REGIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.