Scampia, inseguimento nella ‘Vela Rossa’: arrestato pusher di Casoria
Inseguimento nella Vela Rossa di Scampia: arrestato un pusher di Casoria. Quanto descritto in poche battute è avvenuto sabato notte; gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato presso il porticato di un edificio un uomo che, vedendoli, si è dato alla fuga.
Inizia l’inseguimento.
Scampia, l’inseguimento nella ‘Vela Rossa’
Come raccontato, l’uomo alla vista degli agenti di pattuglia si è dato alla fuga. I militari hanno raggiunto e bloccato Alessio Francesco D’Ambrosio trovandolo in possesso di 2,5 grammi di cocaina, contenuti in un sacchettino, e di 170 euro.
Da degli approfondimenti eseguiti dagli agenti, è emerso che l’indagato era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti. Il 25enne di Casoria, così, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per evasione e per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Fonte articolo: Internapoli.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Ocean Viking arriva al porto: 254 migranti ballano per la gioia
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli Zon ti suggerisce anche: Napoli, droga in auto e in hotel: finisce in manette un 51enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Ocean Viking arriva al porto: 254 migranti ballano per la gioia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stupro Caivano, Don Patriciello dichiara: “Nessuno può lavarsi le mani”