Inseguimento nel napoletano, paura alla Vigilia di Natale
E’ stato bloccato e denunciato dopo l’inseguimento l’uomo che ha forzato un posto di blocco dei carabinieri: trasportava merce di contrabbando
Si è scatenato un vero e proprio inseguimento nella serata di ieri, quella della Vigilia di Natale, 24 dicembre.
I fatti sono avvenuti nella cittadina di Torre Annunziata, precisamente in corso Vittorio Emanuele III, dove era posizionato un posto di blocco dei carabinieri, al lavoro presumibilmente per i controlli in materia di covid-19.
Un uomo di 64 anni, alla guida della sua auto, non ha rispettato l’alt forzando il posto di controllo delle forze dell’ordine, mettendo in pericolo alla la vita degli agenti. La macchina ha continuato la sua corsa. A quel punto i militari sono partiti all’inseguimento della vettura, raggiunta poi dopo qualche minuto presso il centro storico della città.
Una volta bloccato e identificato l’uomo, è stato scoperto un 1kg di materiale di contrabbando, si trattava di sigarette. Il signore è stato denunciato e la merce è stata sequestrata.
Fonte: Il meridiano news
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rapina durante la notte di Natale alla nota pizzeria
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento