25 Dicembre 2020

Rapina durante la notte di Natale alla nota pizzeria

rapina

Una rapina durante la notte di Natale. Il titolare della pizzeria Porzio passa momenti di paura

RAPINA ALLA PIZZERIA – Anche durante le festività natalizie i crimini non vanno in ferie. Il titolare della Pizzeria di Soccavo Errico Porzio ha assistito, in diretta video, al tentativo di rapina che stava subendo al suo locale. Grazie alle telecamere è riuscito a capire il pericolo e a raggiungere subito la sede della pizzeria.
Ecco il racconto sui social del proprietario Errico Porzio sul tentativo di rapina:
“Ore 23:40 una telefonata ci avvisa che stanno cercando di entrare nella nostra #Pizzeria !!
Mi collego alle telecamere e quello a cui assisto mi rende subito un senso di #Schifo !!
Pian piano quello #Schifo si tramutava in #Tristezza !! Cacchio è la notte di #Natale tutti dovremmo essere più buoni ! Ma poi cosa si può rubare all’interno di una pizzeria? Qualche bottiglia di #vino , un #prosciutto, #pentole , #farina!! Ovviamente furti da #tossicodipendente che tra l’altro forse conosciamo pure  !!”
Poi prosegue il racconto sulla rapina:”Alla fine non è riuscito ad entrare ma è riuscito comunque a rovinare quella che doveva essere una #serena notte di #Natale familiare e impaurire i miei #figli che mi hanno visto scendere di fretta e in furia per cercare di evitare che quella #melma facesse ingenti danni e entrasse in #casa vostra !! Si casa vostra, perché la nostra #pizzeria è la casa di tutti i nostri cari e affezionati clienti #Buon #Natale a tutti !! Pure a te che hai cercato di entrare”.
FOTO DA FACEBOOK
RAPINA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.