Insegue moglie e figli a casa dei suoi genitori: aggredisce anche il padre
Il 34enne avellinese aggredisce anche suo padre e viene arrestato per maltrattamenti
INSEGUE MOGLIE E FIGLI A CASA DEI SUOI GENITORI-Un 34enne di Calitri è stato arrestato e si trova nella casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. L’uomo è responsabile di maltrattamenti in ambito familiare, ha minacciato e inseguito moglie e figli che si erano rifugiati a casa dei suoi stessi genitori e, in preda alla furia, ha persino aggredito suo padre, ferendolo alla testa. L’uomo aveva con sé anche due coltelli ed un taglierino nascosti in uno zainetto. I carabinieri giungendo prontamente sul posto, hanno evitato che accadesse una tragedia.
Insegue moglie e figli a casa dei suoi genitori: i suoceri hanno offerto un rifugio
Quando il marito violento ha minacciato la sua famiglia, la donna ha preso i figli minori ed è scappata dai suoi suoceri. Poco dopo è arrivato anche il compagno che ha preteso di entrare nell’abitazione. Di fronte ai tentativi del padre di proteggere la nuora e i nipoti dalla sua furia, l’uomo non ha esitato ad aggredirlo. Per lui solo un trauma cranico.
Giunti i Carabinieri delle Stazioni di Calitri e di Sant’Andrea di Conza, hanno portato l’aggressore al Sant’Angelo dei Lombardi. Su di lui pende l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ragazzo paraplegico bloccato a Capodichino: smarrita sedia a rotelle
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage Suviana, ancora disperso Garzillo. La moglie: “Perchè non torni?”
ARTICOLO SUCCESSIVO