12 Ottobre 2022

Insegue la moglie e la figlia con l’auto e le sperona: accade nel Napoletano

Un uomo insegue la moglie e la figlia con l'auto e le sperona, poi scende ad aggredirle. Proverbiale l'arrivo delle forze dell'ordine.

umbriajournal.com

intercettati minori

È successo nel Napoletano, a San Giuseppe Vesuviano: un uomo insegue la moglie e la figlia con l’auto e in seguito le sperona sfiorando una tragedia.

Durante l’inseguimento la donna è riuscita a contattare le autorità locali informandole dei fatti e del luogo in cui si trovavano. L’uomo insegue la moglie e la figlia con l’auto e quando le raggiunge, le ferma tramite un tamponamento: le due donne hanno vissuto attimi di ansia e di agitazione quando l’uomo è sceso dall’automobile per raggiungerle e minacciarle. Alle minacce, però, non segue alcun chiarimento: l’uomo passa ad aggredirle. I carabinieri raggiungono via Lavinaio II° Tratto in tempo per fermare l’aggressore prima che la situazione degeneri in tragedia: nessuna ferita grave per madre, la figlia ha subito un’escoriazione sulla mano destra; le due donne, dunque, sono sane e salve.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.