Inizio Made in Sud con Clementino e Lorella Boccia
Inizio Made in Sud: i conduttori di quest’edizione saranno Clementino e Lorella Boccia, questa mattina la presentazione nella sede Rai di Napoli
INIZIO MADE IN SUD – ”Made in Sud”, l’esilarante show comico torna con otto appuntamenti in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. La prima puntata è prevista per il 18 aprile. Decorrono inoltre i primi dieci anni della trasmissione su Rai 2. Quest’anno un’importante novità: la nuova coppia di conduttori sarà formata da Lorella Boccia e Clementino.
Sul palco si alterneranno comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia. Inoltre attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, in più nuovi artisti da scoprire insieme. Tra i tanti cambiamenti , la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori. Confermata anche la presenza di Francesco Cicchella.
“Sarò me stesso. Sicuramente canterò qualcosa del mio nuovo album. Sembra tutto incredibile. Venivo a vedere Made in Sud, poi sono stato ospite e oggi sto presentando. Il pubblico si deve aspettare un programma super comico perché per questo periodo che stiamo passando la gente vuole leggerezza”, ha spiegato Clementino.
”Made in Sud non è un punto di arrivo, ma sicuramente un grande traguardo. Non ho chiesto molti consigli. Io sono una che apprezza la professionalità degli altri e da ognuno mi piace imparare qualcosa. Nella vita ho sempre cercato la perfezione, ma questo è il posto giusto per lasciarsi andare: voglio godermi ogni momento e divertirmi”, ha detto Lorella Boccia.
Fonte: NapoliToday.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Cannes 2022: Martone porta l’Italia con la sua pellicola
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: uomo ruba un cartello stradale, un video lo incastra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ora che è estate: la nuova canzone di Christian Musella feat. Ian Massaro
Lascia un commento