14 Aprile 2022

Ora che è estate: la nuova canzone di Christian Musella feat. Ian Massaro

Dal 1 aprile out Ora che è estate di Christian Musella e Ian Massaro. La canzone è riferita interamente all’estate, al caldo e al relax

È uscita venerdì 1 aprile alle ore 12:00 la canzone Ora che è estate, di Christian Musella e Ian Massaro. Christian è nato il 9 luglio 1998 a Napoli e vive a Scampia. Nonostante l’essere cresciuto in una realtà difficile, il giovane partenopeo non ha scelto strade facili, ha preferito la legalità e optare per le sue passioni. Conosciuto come influencer grazie ad Instagram, dove vanta 460mila follower, il giovane napoletano è anche un conduttore radiofonico.

La canzone Ora che è estate è nata dalla collaborazione di Christian con Ian Massaro, un produttore musicale e un cantante. Il pezzo è un vero inno all’estate, ed esorta a lasciare indietro tutti i problemi che hanno afflitto l’umanità in questi ultimi due anni, prima con il Covid-19 e poi con la guerra. La canzone rimanda alle classiche giornate estive, caratterizzate dal sole, dal relax, dal mare e dalla piscina.

È stato lo stesso Christian a voler rilasciarci alcune dichiarazioni di Ora che è estate:

Come è nata l’idea di fare questa canzone? Era da un po’ di tempo che volevamo fare questa canzone per dire anche la nostra e per mandare un messaggio chiaro e forte. Io e Ian ci siamo conosciuti lavorando come animatori nella stessa agenzia, e sin da subito ci siamo trovati d’accordo e abbiamo deciso di collaborare.  

Quale è il messaggio che volete esprimere con questa canzone? Questa canzone nasce proprio per esprimere a pieno l’emozione della tanta attesa estate, ci auguriamo di viverla serenamente dopo aver trascorso due anni bui. In realtà speriamo di non apprendere più notizie brutte che ci rattristano. Vogliamo esprimere il messaggero di lasciare tutto alle spalle e di pensare al futuro. I problemi che avevamo, la nostalgia di non aver vissuto a pieno la vita, li lasciano al passato. 

Immaginiamo tutte le persone ad ascoltare questa canzone al mare, in piscina o distese su un prato, e mentre lo fanno le immaginiamo immerse in uno stato di tranquillità assoluta, lasciandosi così alle spalle tutte le negatività che ci ha assalito fino ad oggi.

 

La canzone: 

Potete seguire

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPETTACOLO E TV, SPORT, E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: COMICON 2022: VALERIO LUNDINI PRESENTATORE DEL PREMIO MICHELUZZI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.