Infortunio Politano: la nota del Napoli
Infortunio Matteo Politano, ancora non si conoscono i tempi di recupero ma arriva una nota del Napoli: "Elongazione del muscolo soleo della gamba destra"
CALCIO NAPOLI – Brutta notizia per il Napoli dopo l’infortunio rimediato dall’esterno offensivo, Matteo Politano, durante la sfida della nazionale italiana con la Macedonia del Nord. Il calciatore ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale a causa di un risentimento muscolare del tricipite surale destro.
Ancora non si conoscono i tempi di recupero, ma Politano salterà la sfida Italia-Ucraina. Il Ct Luciano Spalletti dovrà quindi organizzarsi, proprio come sta facendo il tecnico del Napoli che, in vista della ripresa del campionato sabato sera con il Genoa, sta preparando le necessarie alternative.
Al momento Garcia per il campionato sembra puntare tutto su Lindstrom, il calciatore danese ultimo arrivato in casa Napoli.
Infortunio Politano: “Elongazione del muscolo soleo”
Matteo Politano dunque è rientrato a Napoli e si è sottoposto agli esami necessari. Di seguito la nota ufficiale della SSC Napoli che ha chiarito le condizioni di salute del calciatore:
“Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Biglietti Napoli-Real Madrid: svelati i dettagli per l’acquisto dei tagliandi
LEGGI ANCHE: Kvara obiettivo di una big inglese: la situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO