Infortunio Petagna, le condizioni dell’attaccante azzurro
E’ stato costretto a uscire dal campo solo qualche minuto dopo il suo ingresso in campo. Si ferma per infortunio Petagna
INFORTUNIO PETAGNA – Il Napoli passa a Verona e si avvicina alla capolista in una serratissima lotta per lo scudetto. Per vincere ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione, in ogni giornata di campionato, la squadra al completo per variare scelte e moduli.
Purtroppo però non è sempre così e il Napoli ne è ben consapevole: diversi infortuni hanno intralciato il cammino degli azzurri negli ultimi anni; l’ultimo in ordine di tempo è quello di Petagna.
L’attaccante chiamato in causa da Spalletti nella partita di ieri ha dovuto rinunciare alla via del gol per un problema fisico. Stando a quanto scrivono direttamente dalla società, l’ex atalantino ha accusato un risentimento alla coscia destra.
Dovrebbe non essere niente di serio ma per evitare qualunque problematica oggi si è preferito lasciarlo a riposo. Domani Andrea Petagna verrà visitato e si sottoporrà alle visite strumentali per capire l’entità di un eventuale danno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Striscione Verona Napoli: la risposta di Koulibaly (VIDEO)
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo decreto Draghi: ci saranno bonus e paletti per costi energia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento