Infortunio per Elmas, non si presenterà al match contro il Cagliari
Il centrocampista macedone ha subito un risentimento muscolare alla coscia sinistra
INFORTUNIO ELMAS – A 24 ore dalla partita contro il Cagliari, la squadra partenopea è in assenza di un altro giocatore in seguito ad un infortunio. Si tratta di Eljif Elmas, che non era presente al Konami Training Center per gli allenamenti in vista del match.
Il centrocampista del Napoli infatti, ha avuto un risentimento muscolare alla coscia sinistra. A comunicarlo è il report ufficiale della SSC Napoli, che ha dato gli ultimi aggiornamenti sugli allenamenti della squadra per il match di domani in casa contro il Cagliari.
Infortunio Elmas: chi lo sostituirà?
Secondo quanto viene riportato dal report ufficiale la squadra si è allenata questa mattina, ma senza il macedone. Questo significa che Elmas non giocherà nel match di domani al Maradona.
A centrocampo dunque come primo ricambio ci sarà Cajuste con Gaetano. Volendo sarà possibile anche la presenza di Demme, oltre alla disponibilità di Lindstrom. Quest’ultimo non riesce ancora a trovare spazio di gioco, neanche con la direzione sportiva dell’allenatore Walter Mazzarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: La Supercoppa può portare milioni al Napoli? Ecco spiegato il motivo
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Rinnovo Osimhen a un passo, Romano:”Stipendio più alto e clausola”
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni e Balocco: l’Antitrust li multa ad una pesante sanzione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, uomo trovato morto in strada: avviate le indagini