Infortunio Ospina: il giocatore si accascia e lascia il campo

napoli - Ospina
Foto di SpazioCalcio.it

Infortunio Ospina: il giocatore si accascia improvvisamente al termine del primo tempo e lascia il campo in barella

Infortunio Ospina: il portiere azzurro si accascia improvvisamente a terra e lascia il campo in barella al termine del primo tempo.

Il portiere azzurro aveva subito un brutto colpo alla testa ad inizio incontro per il quale il gioco era stato sospeso per 5 minuti. Il giocatore aveva ripreso la gara con una vistosa benda alla testa. Al minuto 42, Ospina si è improvvisamente accasciato nell’area di rigore azzurra.

Il portiere è stato immediatamente soccorso dai sanitari azzurri e scortato in barella all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta e trasportato d’urgenza in ambulanza presso una struttura sanitaria.

Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento delle 19:09: secondo quando riportato a Sky il giocatore sarebbe cosciente. Ancora frammentarie le notizie che giungono.

Aggiornamento delle 19:15: il giocatore è stato trasportato all’Ospedale San Paolo.

Aggiornamento delle 19:40: il giocatore è cosciente. E si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto il medico sociale azzurro, Dott. De Nicola e Formisano.

Aggiornamento delle 19:50: secondo le prime indiscrezioni, i primi accertamenti avrebbero dato esito negativo quindi il giocatore sarebbe da considerarsi fuori pericolo. Sul posto sono giunti anche i familiari del giocatore azzurro.

Seguici su Facebook, clicca qui.