Infortunio Osimhen: vuole operarsi a Napoli. Ecco quante partite salta
Victor Osimhen dovrà operarsi a causa del suo infortunio: vuole rimanere a Napoli ma sarà costretto a saltare diversi match
INFORTUNIO OSIMHEN – Non è stata una partita semplice quella di ieri contro l’Inter. Il Napoli esce sconfitto non solo per il risultato ma anche per quanto riguarda gli uomini in campo.
Se per Anguissa basterà attendere circa un paio di settimane se le cose andranno per il meglio, per Victor Osimhen si prospettano tempi più lunghi. Come vi abbiamo raccontato già ieri per lui occorrerà stare almeno un mese fuori.
Sarà costretto a operarsi per risolvere le fratture allo zigomo dovute allo scontro con Milan Skriniar: il nigeriano ha deciso di effettuare l’intervento a Napoli. Ha da poco lasciato l’ospedale milanese il Niguarda, e ora – dopo la decisione presa insieme al suo staff – tornerà all’ombra del Vesuvio per operarsi. Probabilmente già domani.
L’infortunio lo costringerà a stare fuori per diverse settimane quindi salterà sicuramente le prossime due partite di Europa League e le prossime 6 di Campionato. Una volta ristablito, però, dovrà rispondere alla convocazione per la Coppa d’Africa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Osimhen, il bel messaggio dell’Inter
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni: allagata la strada per la pioggia, binari sommersi e tram fermi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, domani si decide per l’archiviazione ma quanti indagati
Lascia un commento