Ven - 28 Gennaio 2022
HomeAttualitàDenise Pipitone, domani si decide per l'archiviazione ma quanti indagati

Denise Pipitone, domani si decide per l’archiviazione ma quanti indagati

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Domani sarà una giornata importante per il caso che riguarda Denise Pipitone: si deciderà per l’archiviazione delle indagini

DENISE PIPITONE – Nonostante in tutta Italia si continua a sostenere la causa di Piera Maggio e si organizzano manifestazione in onore della piccola rapita da Mazara del Vallo nel 2004, domani potrebbe esserci la svolta.

Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. E’ stata la procura di Marsala a chiedere di archiviare il caso.

Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva.

Nella nuova inchiesta, partita la scorsa primavera, diversi sono i coinvolti: Anna Corona, prima tra tutte. E’ stata processata e assolta. Giuseppe Della Chiave, altro indagato. Poi due coniugi romani accusati, invece, di falsa testimonianze, Antonella Allegrini e Paolo Erba. Loro hanno anche confessato di aver inventato tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buoni spesa Napoli: da oggi ci si può rivolgere al CAF. Ecco cosa fare

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE