5 Settembre 2022

Infortunio Osimhen, Spalletti trema: a rischio il Liverpool

Osimhen vittima di un infortunio potrebbe dire addio alla gara di Champions contro il Liverpool: per lui risentimento muscolare

infortunio osimhen

INFORTUNIO OSIMHEN – Ha cominciato il campionato con la solita cattiveria agonista e ha messo a segno già diversi gol. In attacco, quest’anno, fa reparto sia con Kvara che con Lozano e sembra trovarsi a suo agio nel trio.

Victor Osimhen, quest’anno, è chiamato alla consacrazione: il terzo anno a Napoli deve essere quello giusto per confermare di essere il campione che tutti si aspettano, quello dei 100, ipotetici, milioni offerti pochi giorni fa dal Manchester United.

Osimhen però l’abbiamo conosciuto anche per le sue disavventure: gli infortuni, molti, hanno contrassegnato il suo cammino all’ombra del Vesuvio; l’ultimo, in ordine di tempo, quello agli zigomi che lo costringe ancora a portare una maschera protettiva. INFORTUNIO OSIMHEN

Anche oggi però l’attaccante si è fermato e ora Spalletti trema perchè tra soli due giorni c’è la prima importante sfida di Champions contro il Liverpool. Osimhen contro la Lazio ha accusato un leggero fastidio tramutato poi in risentimento muscolare che l’ha costretto ad allenarsi a parte con un lavoro differenziato e specifico.

Mancano poche ore alle convocazioni ufficiali di mister Spalletti che si ritrova già senza Lozano. Le alternative, mai come quest’anno, ci sono e si chiamano Simeone, preso proprio per sostituire la prima punta, e Raspadori che, all’occorrenza, può fare quel ruolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: spunta un tesoretto!