Infortunio Osimhen: ecco la sua storia Instagram
Infortunio Osimhen: il Napoli fa preoccupare i tifosi per un presunto infortunio, il nigeriano risponde così su Instagram, ecco la foto
INFORTUNIO OSIMHEN – Nel report dell’allenamento odierno il Napoli aveva scritto di un’uscita anticipata dal campo di Victor a causa di un risentimento. Ecco la nota:
“Dopo il successo a Bergamo, la seduta mattutina di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto partitina a tema. Successivamente lavoro di forza sul campo 1 e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra“.
Nella parte finale si può leggere del presunto infortunio di Osimhen , che un’ora fa ha postato nelle sue storie di Instagram per rassicurare i tifosi del Napoli; ecco le sue parole:
“Cari napoletani, ci vediamo domenica!!! #Forzanapolisempre”
Ecco la sua storia
Leggi anche:Biglietti Napoli-Roma settore ospiti: ecco i prezzi
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Casalnuovo: bimbo muore travolto dal trattore del padre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento