6 Aprile 2022

Tragedia a Casalnuovo: bimbo muore travolto dal trattore del padre

Tragedia a Casalnuovo

Tragedia a Casalnuovo di Napoli in località Casarea: un bambino di appena tre anni perde la vita travolto dal trattore del padre

La tragedia a Casalnuovo si è consumata quest’oggi all’ora di pranzo, intorno alle 13:30.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino avrebbe eluso il controllo dei parenti e si sarebbe diretto in direzione del padre, un uomo di trentasei anni, il quale stava effettuando dei lavori sulla sua frazione di terreno adiacente l’abitazione a bordo di un trattore.

Pare che il piccolo sia rimasto incastrato in una fresa meccanica del veicolo, morendo sul colpo. Il padre, pur essendosi accorto dell’accaduto, non ha potuto fare nulla per salvare la  vita del figlio: era ormai già troppo tardi.

Sono immediatamente partite le indagini da parte della tenenza dei Carabinieri di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma del bambino, trasferita al II Policlinico di Napoli per l’autopsia.

La terribile tragedia a Casalnuovo ha lasciato tutti nello sconcerto totale.

Il Sindaco di Casalnuovo,  Massimo Pelliccia, in un post sul suo account Facebook ha espresso il suo messaggio di cordoglio, al quale si sono accodati i commenti di rammarico dei cittadini.

Queste le parole del sindaco: «Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!»

Potrebbe interessarti leggere anche: Napoli, muore operaio investito da un mezzo pesante

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Eventi, Sport, Università, Covid-19, Curiosità e tanto altro seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.