Infortunio Olivera, il bel gesto di Walter Mazzarri
Walter Mazzarri ha fatto un bel gesto nei confronti del suo calciatore a Castel Volturno.
Walter Mazzarri, come abbiamo analizzato nei giorni scorsi, sta cercando di diventare un punto di riferimento per la sua squadra e, questo aspetto, si vede anche rispetto all’infortunio di Olivera. Il tecnico livornese, infatti, si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti del proprio calciatore, parlandogli a tu per tu dopo il brutto infortunio che il giocatore uruguaiano ha patito a Bergamo.
Infortunio Olivera, il gesto di Mazzarri
Il gesto di Walter Mazzarri nei confronti Matias Olivera che ha patito un brutto infortunio nella gara contro l’Atalanta, è stato ripreso dal quotidiano Tuttosport. Ecco quanto hanno scritto i colleghi:
“Ancelotti dovrà sfidare la propria ex formazione senza 8 elementi, il Napoli – che nel bilancio 2023 ha fatto registrare l’utile più alto della storia della Serie A con 79,7 milioni – ci arriverà con un rendimento esterno pazzesco. L’unica eredità di Garcia e Mazzarri farà di tutto per riscuoterla. Da ieri ha ripreso i colloqui individuali con i calciatori e ha voluto confortare il più sfortunato del gruppo, Olivera, invitandolo a non abbattersi“.
– Tuttosport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli più debole di quello dello Scudetto per 3 motivi, l’analisi di Corbo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO