29 Ottobre 2025

Infortunio Noa Lang, il Napoli tira un sospiro di sollievo: ecco quando tornerà in campo

Lang, lieve infortunio: l'esterno olandese c'è per la sfida contro il Como.

Noa Lang

Grande sospiro di sollievo per i tifosi e per lo staff tecnico del SSC Napoli dopo l’infortunio che ha costretto Noa Lang ad abbandonare il campo durante il match di ieri sera contro il Lecce.

Le prime indicazioni che circolavano hanno trovato conferma nelle ultime ore: il giocatore non ha subito un grave infortunio!

Nulla di grave per Noa Lang: ecco quando tornerà in campo

Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, gli accertamenti hanno escluso lesioni preoccupanti per l’esterno olandese. Lang ha rimediato un trauma contusivo, che, fortunatamente, non comporta tempi di recupero lunghi. La sua sostituzione in campo è stata una misura precauzionale.

Noa Lang, quindi, non dovrà affrontare un periodo di stop: sarà infatti disponibile per la prossima gara di campionato, sabato 1 novembre, che vedrà il Napoli affrontare il Como.

Conte potrà contare sull’estro e la velocità di Lang per la partita di sabato, mantenendo intatte le opzioni offensive della squadra.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/pagelle-lecce-napoli-gli-azzurri-vincono-in-salento/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.