Infortunio Mertens, caviglia KO: presto gli esami
Infortunio Mertens: il Napoli è preoccupato per le condizioni della punta. Il calciatore è uscito malconcio dal campo di gioco
INFORTUNIO MERTENS – Finisce male per il Napoli la sfida contro l’Inter. E non solo per il punteggio. Nel primo tempo, pronti – via ed è costretto a lasciare il campo Dries Ciro Mertens.
Il 14 azzurro prende palla in area, dopo aver vinto un contrasto, si sposta sul destro per crossare al centro e poi scompare dalle inquadrature delle telecamere. Poco dopo la regia indugia su di lui che è a terra, in lacrime.
Durante la torsione per la sciabolata in mezzo appoggia male la caviglia sinistra che subisce un forte trauma distorsivo. Si tratta di un movimento abbastanza innaturale e scomposto.
Il folletto belga lascia il campo sorretto da due uomini dello staff medico del Napoli e fa l’ingresso in campo il suo sostituto Andrea Petagna, autore di una partita buona condita anche di un palo nel finale.
Il viso di Mertens faceva trasparire una grande sofferenza; al momento i medici azzurri non si sono sbilanciati sulle condizioni dell’attaccante e non hanno azzardato una diagnosi. Nelle prossime ore sarà visitato e eseguirà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Pagelle Inter Napoli: azzurri a mani vuote, ma quanta sfortuna!
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Inter Napoli: azzurri a mani vuote, ma quanta sfortuna!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bakayoko, prova opaca con l’Inter: tutti i numeri del francese, il focus
Lascia un commento