17 Dicembre 2020

Bakayoko, prova opaca con l’Inter: tutti i numeri del francese, il focus

Foto da pagina Facebook ufficiale di Tiemoué Bakayoko

Napoli-Bologna probabili formazioni Bakayoko, Napoli, riscatto, Chelsea,

Dopo la panchina nel match di Domenica contro la Sampdoria, Bakayoko torna titolare. Tutti i numeri del mediano francese, ecco il focus

Dopo aver tirato il fiato nell’11a Giornata contro la Sampdoria, Tiemouè Bakayoko ritrova una maglia da titolare nel centrocampo di Gennaro Gattuso. Al suo fianco Diego Demme. Arrivato in prestito dal Chelsea, Bakayoko ha già messo a referto 7 presenze in Serie A. “Ringhio”, che lo ha voluto fortemente, gli sta dando spesso fiducia e il centrocampista francese lo sta ripagando con buone prestazioni. Il tecnico calabrese aveva già allenata Bakayoko al Milan e ora punta fortemente sulla sua fisicità imponente anche all’ombra del Vesuvio.

Analizziamo ora nel dettaglio tutti i numeri di Tiemouè Bakayoko in questo Inter-Napoli, 12a Giornata di Serie A. Ecco il focus con tutte le statistiche del centrocampista 26 enne francese:

Minuti giocati: 73′.

Passaggi effettuati: 42.

Passaggi riusciti: 39.

Percentuale passaggi riusciti: 93%.

Passaggi sbagliati: 3.

Contrasti: 4.

Contrasti vinti: 3.

Percentuale contrasti vinti: 75% .

Contrasti persi: 1.

Passaggi intercettati: 1.

Falli fatti: 1.

Falli subiti: 1.

Tiri: 0.

Tiri in porta: 0.

Duelli aerei: 0.

Duelli aerei vinti: 0.

Nel complesso la prova di Tiemouè Bakayoko in questo Inter-Napoli è stata non pienamente soddisfacente. Il centrocampista ex Chelsea è stato molto preciso nei passaggi, sbagliandone soltanto 3 in tutta la partita. Il mediano francese ha rimediato un cartellino giallo al 59′. Gennaro Gattuso lo ha poi sostituito al 73′ inserendo al suo posto Fabian Ruiz. Voto 5.5 nel complesso per Tiemouè Bakayoko, che poteva certamente fornire una prestazione migliore. Troppa poca velocità oggi nella costruzione. Spesso “Ringhio” è costretto a richiamarlo poichè troppo lento in mediana.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’ EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA . CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “PAGELLE INTER NAPOLI: AZZURRI A MANI VUOTE, MA QUANTA SFORTUNA”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.