Infortunio Mario Rui: si tratta di elongazione al bicipite femorale
L’infortunio di Mario Rui, subito ieri durante la sfida di Champions League contro il Genk, è più grave del previsto. L’aggiornamento
L’infortunio di Mario Rui, subito ieri durante la sfida di Champions League contro il Genk, è più grave del previsto.
Infatti, a seguito dei test medici di rito, effettuati dalla Società Sportiva Calcio Napoli, al calciatore è stata diagnosticata una elongazione al bicipite femorale sinistro.
Queste le parole del tweet della società azzurra: “Mario Rui si è sottoposto, nella giornata odierna, ad esami medici in seguito all’infortunio subìto ieri a Genk. L’esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana”.
Una bruttissima perdita per la rosa partenopea, soprattutto dopo le cattive prestazioni di campionato e di Champions League dell’intera squadra.
Il terzino portoghese, soprattutto dopo le ultime uscite, era apparso in ottime condizioni. Infatti, il mister Carlo Ancelotti ha deciso di schierarlo titolare ben 3 volte nelle ultime 4 partite.
E Mario Rui ha risposto presente tutte le volte in cui il Mister l’ha chiamato in causa, sciorinando prestazioni qualitativamente e quantitativamente molto convincenti.
Contro il Liverpool, partita conclusasi con il risultato di 2-0 per il Napoli, il migliore in campo è stato proprio il terzino portoghese, che si era reso indispensabile alla causa partenopea.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malcuit, l’agente “Kevin, la prestazione in Champions e la Nazionale”…
Lascia un commento