Mulac Cosmetics, a Napoli il primo Temporary Shop



mulac cosmetics
mulac cosmetics

Mulac Cosmetics apre un Temporary Shop a Napoli: dove e quando trovare il negozio temporaneo della famosa casa di cosmetici

Mulac Cosmetics arriva a Napoli con un Temporary Shop.

Dopo il successo del negozio temporaneo della famosa make-up artist Clio Make Up, di via Calabritto, un’altra importante azienda di cosmetici ha deciso di aprire uno store in città.

In particolare, Mulac aprirà in via Luca Giordano, al Vomero, a partire da Sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

Il Temporary Shop consiste nell’apertura limitata a qualche giorno o a pochi mesi di un negozio dedicato ad uno specifico brand al fine di avvicinare il pubblico ai nuovi prodotti.

Mulac Cosmetics, in particolare, nasce su iniziativa di Sandra Sold, meglio conosciuta come Cindy, volto di YouTube, nel 2013.

La Casa di Cosmetici tutta italiana ha, ormai, successo internazionale grazie ai suoi prodotti performanti che legano l’idea di arte a quella di make-up.

Nel Beauty Shop napoletano sarà possibile provare ed acquistare le nuove tinte labbra e le nuove palette grazie anche ad una postazione trucco appositamente concepita.

Mulac rimarrà in via Luca Giordano per circa tre mesi e, in occasione dell’inaugurazione del prossimo Sabato, sarà possibile incontrare anche la stessa Cindy, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.

Leggi anche