3 Settembre 2022

Infortunio Lozano, probabile lungo stop per il messicano

Il Napoli perde Lozano per un contrasto aereo. L'infortunio per il messicano sembra serio. Si attendono gli esami per capire lo stop

infortunio lozano

INFORTUNIO LOZANO – Si sta giocando l’ultima partita di questo anticipo di campionato del sabato. Si scontrano Lazio e Napoli, sono in campo due squadre che giocano a viso aperto e che provano a fare un calcio propositivo e di spettacolo.

Il punteggio è sull’1 a 1, hanno segnato prima i padroni di casa con un gran tiro di Zaccagni. Per il Napoli l’ha ripresa Kim con un colpo di testa, un gol validato dalla tecnologia al polso dell’arbitro di gara.

Verso lo scadere del tempo, gli azzurri partenopei provano a imbastire ancora trame offensive. Siamo al 45 quando in uno scontro aereo tra Marusic e Lozano, i due cadono a terra violentemente. Lo scontro è forte ma ad avere la peggio è il messicano. INFORTUNIO LOZANO

Marusic viene curato dai sanitari della Lazio e rientra in campo con una vistosa fasciatura sul cranio. Lozano rimane in campo dolorante e viene assistito dai medici. Il consulto è breve, c’è una probabile frattura dello zigomo.

L’esterno del Napoli è costretto ad abbandonare il campo con l’automobile in barella. Al suo posto entra Politano. Lozano ha subito, si crede, lo stesso infortunio che ebbe Osimhen nello scontro con Skriniar. Quindi, presupponiamo, che lo stop sia altrettanto lungo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lazio Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti