Infortunio Insigne: ecco l’esito degli esami
Insigne esce nel secondo tempo a causa di un infortunio: è trauma contusivo al ginocchio destro. Il comunicato della società
INFORTUNIO INSIGNE : Napoli – Juventus, nonostante il risultato positivo, tiene in apprensione i tifosi azzurri per ciò che riguarda le condizioni di salute del capitano.
Lorenzo Insigne, ieri sera, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio patito al minuto 72, quando le due squadre erano sul punteggio di 1 a 1. Il 24, dopo aver battuto un calcio d’angolo, avverte un problema muscolare.
Prova a ricominciare a correre ma è costretto a fermarsi: si getta in terra e si tocca il ginocchio. Viene soccorso immediatamente dallo staff sanitario del Napoli: i medici decidono per la sostituzione in via precauzionale. Entrerà al suo posto Zielinski.
Da li a poco fanno il giro delle televisioni le immagini di Insigne fasciato al ginocchio con un’espressione alquanto dolorante. Oggi la società ha spiegato con un comunicato stampa l’entità del danno del suo capitano. Nella nota si legge:”Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro”.
Nelle prossime ore il talento di Fratta sarà sottoposto a nuovi esami strumentali per capire quali saranno i tempi di recupero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne ai raggi X: tutti i numeri del capitano azzurro con la Juve- IL FOCUS
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento