Mer - 22 Settembre 2021
HomeSSC NapoliInfortunio Ghoulam, Milik gli augura una pronta guarigione su Instagram

Infortunio Ghoulam, Milik gli augura una pronta guarigione su Instagram

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 1:29

A seguito dell’infortunio accorso a Ghoulam, Arkadiusz Milik gli ha augurato una pronta guarigione tramite un messaggio su Instagram

A seguito dell’infortunio accorso a Ghoulam nella giornata di ieri, numerosi sono stati i messaggi di sostegno da parte dei suoi compagni e colleghi. Tra questi anche Arkadiusz Milik che ha voluto dimostrare la sua vicinanza attraverso un messaggio sui social network (Instagram)
“Stay Strong my friend (Tieni duro amico mio)”

Nella partita di ieri tra Napoli e Bologna, il terzino sinistro algerino è stato costretto ad uscire dal campo al 27esimo a causa di un infortunio.
La visita di oggi a Villa Stuart ha confermato quello che ieri tutti temevano: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Sempre nella giornata di oggi, il calciatore è stato operato perfettamente ed ha iniziato il percorso riabilitativo che lo riporterà sul campo all’inizio della stagione prossima.

Lo sfortunato infortunio che ha colpito il calciatore è lo stesso arrivato per ben due volte all’altro ginocchio che lo ha costretto a star lontano dai campi per molto tempo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE