Infortunio Buongiorno: le condizioni del calciatore azzurro
Infortunio Buongiorno: c'è lesione. Stagione che termina prematuramente per il difensore azzurro ex Torino, tocca ancora a Rafa Marin.
Fonte: sito ufficiale SSC Napoli

Ultima voltata per decidere le sorti del campionato di Serie A, gli azzurri sono riusciti nel sorpasso ma nulla è ancora concluso. Ciò che però dà la “sveglia” oggi ai tifosi non mette di certo il sorriso, infortunio per Alessandro Buongiorno. Lo stopper italiano ex Torino è uscito malconcio nei minuti finali di Napoli-Torino, e nella giornata di oggi si è sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital.
Infortunio serio per Buongiorno: c’è lesione
Tali accertamenti hanno portato ad evidenziare una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Un vero e proprio colpo da K.O per il difensore azzurro che termina qui la sua stagione, e non potrà essere partecipe di queste ultime quattro giornate di campionato. Già nelle ultime settimane aveva avuto problemi fisici di entità minore che hanno impedito di ridare continuità al calciatore, ora tocca nuovamente a Rafa Marin.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: LIBRO SUL TERZO SCUDETTO, LA PRESENTAZIONE DI “UN SOGNO NEL CUORE”
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente in Via Marina a Napoli: grave un uomo di 54 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo ponte 1 maggio 2025 a Napoli e in Campania: un assaggio di estate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maggio dei Monumenti 2025: il fuoco della cultura accende Napoli