2 Marzo 2022

Infortunati Napoli: chi recupera per il Milan? Gli aggiornamenti

Infortunati Napoli: chi può recuperare per il big match contro il Milan? Mister Spalletti fa la conta: sensazioni positive per un azzurro

INFORTUNATI NAPOLI: ANGUISSA PUO’ TORNARE GIA’ COL MILAN, LE ULTIMEMister Luciano Spalletti fa la conta: sono ancora diversi gli azzurri indisponibili e tra pochi giorni arriva al Maradona il Milan di Stefano Pioli, che, proprio come i partenopei, ambisce allo scudetto. L’edizione odierna di Tuttosport, ci anticipa chi può recuperare per il big match coi rossoneri, e chi invece sarà ancora costretto al forfait.

Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “A quanto pare, solo il centrocampista camerunense (Anguissa n.d.r.), è più avanti per il recupero in vista della grande sfida tra le attuali squadre in testa alla graduatoria. Dopo di lui, anche Tuanzebe, che ha ormai superato la nevralgia alla schiena trattata con l’agopuntura: sabato si saprà se potrà essere convocato. Sul fronte della formazione anti-Milan, rispetto al match con la Lazio, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Lobotka al fianco di Fabian Ruiz”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news sulla SSC Napoli: “NAPOLI MILAN, FLORENZI: “TEMIAMO IL LORO GIOCO E L’IMPRONTA DATA DA SPALLETTI””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.