Influencer Sissy criticata per un trend di TikTok
La donna è stata sommersa dai commenti negativi degli utenti
Fonte: pagina Facebook di Sissy76

INFLUENCER SISSY CRITICATA TREND TIKTOK – Molti sono gli influencer napoletani che sono attivi sui social, e molti fanno scalpore per i gesti che compiono sui social.
In particolare un influencer napoletana, che si fa chiamare sui social con il nickname Sissy76 è stata criticata per un trend fatto su TikTok. Cosa è successo? In questo articolo i dettagli!
Influencer Sissy criticata per un trend fatto su TikTok: i dettagli
In un video che lei stessa ha pubblicato, Sissy ha lanciato una crema solare in mare. Il gesto “ironico” accompagnato dall’audio di un trend che sta andando virale in questi giorni, era una risposta agli utenti che chiedevano se utilizzasse la crema solare al mare.
Il video ha fatto numerosi like e commenti, molti di questi negativi che denunciavano l’influencer di essere incivile e di aver inquinato l’ambiente marino. La donna ha risposto alle critiche qualche ora fa con un video, nel quale dichiara quanto segue:
Ho fatto un trend che stanno facendo tutti. Era un trend scherzoso. Poi ho raccolto la crema anche perché era piano e non si trova. Era un trend per rispondere a chi mi ha accusata di mettere la Leocrema a mare. Nella vita ognuno può fare quello che gli pare. Il trend è popolare su tiktok, ma su altre piattaforme non sono stata capita.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Alessandro Cattelan lascia la Rai per approdare a Mediaset? Le indiscrezioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO