3 Aprile 2023

Infarto fulminante per l’ex portiere del Napoli

Fonte foto: Leggo

portiere napoli infarto

INFARTO FULMINANTE PER L’EX PORTIERE DEL NAPOLI. E’ stato colto da un infarto mentre si trovava a casa dei genitori.

Era a Carinola, in provincia di Caserta, Domenico Cecere, quando é deceduto.

Aveva 50 anni ed era cresciuto nelle giovanili del Napoli. Ne é stato poi il terzo portiere in serie A negli anni 1991-92. Ha poi indossato numerose maglie: Palermo, Messina, Avellino, Potenza, Siracusa, Pescara, Bisceglie, Nola, Turris, Cavese, Fermana e Gela.

INFARTO EX PORTIERE NAPOLI: COM’ E’ ANDATA

Secondo quanto riporta Internapoli, l’uomo era a pranzo dai genitori e ha accusato un malore. Sono stati poi inutili i tentatici di rianimarlo avvenuti da parte del cognato, che tra l’altro é un medico.

Leggi anche: Calcio Napoli-Milan: sanzionate 20 persone. Ecco perché

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Milan, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 20 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui 3 per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 17 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state altresì sanzionate amministrativamente