Indra Marino: la diciannovenne napoletana alle finali di Miss Europe Continental

E’ napoletana Miss Europe continental Italy 2018, la vincitrice del titolo italiano e finalista nella sua Napoli per la finalissima Europea

A rappresentare l’Italia ci sarà Indra Marino,  dei Camaldoli, 19 anni, alta 1,80cm e già modella e fotomodella tramite la sua agente campana Nancy D’anna (Young fashion agency).

Iscritta al primo anno della facoltà di Archeologia, Storia dell Arte e conservazione dei beni culturali, Indra è anche una ballerina, ha frequentato per vari anni la scuola al Teatro di San Carlo e quest’anno si diplomerà in questa disciplina. Oltre questa passione, pratica la pittura, la lettura e tutte le forme di arte quindi ama lo spettacolo ed in particolare la moda!

<<Più che mai la mia Napoli e’ protagonista quest’anno, per la seconda volta la finale europea sarà nella mia città , e questa sesta edizione sarà ancora più forte , scintillante e sorprendente >> assicura il patrón partenopeo Alberto Cerqua,  che ci tiene a ringraziare anche i partner Audi, Rayban, Legea, Massimo Fiordiponti couture, Samsung, Redbull, Mission beauty e Piras’s parrucchieri .