INDOVINELLO DELL’INDOVINA CHI SONO?
Anche oggi noi di Napoli.ZON proviamo a rendervi la quarantena più leggera: ecco un simpatico indovinello che speriamo possa tenervi impegnati per un po’
Concediti una pausa da ciò che stai facendo, libera la mente e divertiti insieme a noi provando a risolvere questo simpatico indovinello.
INDOVINELLO DELL’INDOVINA CHI SONO
La mia vita può durare qualche ora, quello che produco mi divora. Sottile sono veloce, grossa sono lenta e il vento molto mi spaventa. Chi sono?
Non andar di fretta. Non è così semplice come potrebbe sembrare e una variabile potrebbe indurti all’errore facilmente. (Te lo assicuriamo!)
CI SEI QUASI?
Ci hai pensato su? Sei davvero sicuro che sia giusto? Ok, ora possiamo procedere. Per evitare che potessi sbirciare abbiamo inserito la spiegazione dell’enigma e la relativa soluzione nella pagina successiva.
SOLUZIONE INDOVINELLO
La soluzione di questo indovinello è molto semplice!
Ovviamente si tratta della candela! Eh sì, la candela può durare ore ma il calore che produce, tramite la fiamma, la scioglie. In base alla dimensione e allo spessore può essere veloce o lenta e, infine, il vento potrebbe spegnerla!
Ti sei divertito? Non temere, il nostro team inserirà in giornata altri indovinelli ed altri rompicapo per renderti questa quarantena meno noiosa. Ah, dimenticavo… vuoi sapere quando saranno pubblicati? Seguici anche sulle nostre pagine social!
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: NAPOLI.ZON
PAGINA INSTAGRAM: @napolizon_insta
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, quanti italiani sono stati realmente contagiati?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento