Indiscrezione Mourinho: il portoghese potrebbe sostituire Mazzarri?
Secondo quanto riportato dal "Messaggero", il portoghese è ammirato dalla società partenopea, che non è sicuro di tenere Mazzarri per la prossima stagione calcistica
INDISCREZIONE MOURINHO – L’esonero di Mourinho dalla Roma ha fatto il giro del web e di tutti i quotidiano sportivi. Al suo posto c’è Daniele De Rossi, che vuole dare una rinfrescata alla squadra giallo-rossa. Ma che cosa c’entra l’ex allenatore della squadra con il Napoli?
A quanto pare, secondo un’indiscrezione riportata dal quotidiano Il Messaggero, la SSC Napoli è una delle squadre italiane che ammirerebbe molto l’allenatore portoghese. Che vada a sostituire Mazzarri a campionato concluso?
Possibile futuro di Mourinho al Napoli? l’indiscrezione
Secondo l’edizione odierna del quotidiano, la società partenopea non nasconde la sua ammirazione per José Mourinho, che potrebbe rivoluzionare completamente la squadra, nel caso in cui entrerà nelle braccia di ADL. Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Anche in Italia, lo Special ha ammiratori: il Napoli di De Laurentiis, per nulla sicuro di continuare con Mazzarri anche nella prossima stagione. E chi meglio dello Special potrebbe essere in grado di rivalorizzare una squadra che appena otto mesi fa ha vinto uno scudetto, dominando dalla prima all’ultima giornata? Mou, nonostante l’esonero, resta un top-tecnico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Traorè Napoli è fatta: depositato il contratto
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel Volturno, ragazzo in bici travolto: responsabili fuggono via
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monteruscello, scomparso Domenico Travetti: l’appello per ritrovarlo