Incubo Covid-19, focolaio nel Vesuviano: 28 positivi
Focolaio nel Vesuviano, altri quattro cittadini risultati positivi al Covid-19. Il numero dei contagiati sale a 28
Incubo Covid-19 nel Vesuviano, aumentano i positivi a Torre del Greco.
Al termine del consueto aggiornamento quotidiano con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale, il Centro operativo comunale, presieduto dal primo cittadino Giovanni Palomba, ha infatti comunicato la presenza di quattro nuovi casi di contagio da Covid-19.
I quattro contagiati – secondo quanto precisato dal C.O.C. – sono giovani rientrati da località turistiche italiane e sarebbero tutti asintomatici.
Sono attualmente sottoposti al regime di isolamento domiciliare. Il numero dei cittadini positivi al tampone sale così a 28. Tutti sono asintomatici o presentano sintomatologie lievi che, fino ad ora, non hanno reso necessario il ricovero ospedaliero.
Nel frattempo continua sul territorio comunale l’attività di screening dei tamponi.
Il C.O.C., inoltre, nella nota diffusa dal portavoce del sindaco della città vesuviana, ribadisce l’obbligo di autodenuncia, per tutti i cittadini rientrati dall’estero, entro le ventiquattro ore, presso il Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente. Occorre scaricare il modulo reperibile sul sito: aslnapoli3sud.it per poi richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Leggi anche: SOMMA VESUVIANA: SI CONTANO 24 CONTAGI – AGGIORNAMENTO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly, il Manchester City prepara 75 milioni per il difensore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento