11 Luglio 2020

Incubo Coronavirus, un nuovo caso nel casertano

da pixabay.com

coronavirus

Coronavirus, un nuovo contagiato nel casertano. Si tratta del primo positivo al Covid-19 nel comune di Giano Vetusto: è asintomatico

Incubo Covid-19, un nuovo contagiato in provincia di Caserta. Si tratterebbe del primo caso nella comunità di Giano Vetusto, mai colpita dal virus in questi mesi. La notizia è stata comunicata dall’Asl di Caserta al sindaco nella giornata di ieri.

L’amministrazione comunale ha provveduto a diffondere la notizia tramite una nota sulla pagina Facebook ufficiale. Il paziente contagiato risulta essere una persona domiciliata ma non residente nel Comune di Giano Vetusto ed è al momento asintomatico.

Si legge nella nota: “È già in isolamento domiciliare, insieme ai suoi conviventi, sta bene e si stanno ricostruendo tutti i contatti che ha avuto in questi giorni, non ci sono stati contatti con persone del nostro Comune.”

L’amministrazione assicura che saranno scrupolosamente messe in atto tutte le procedure previste dalla norma vigente per garantire a tutti i cittadini la massima sicurezza.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI: FURTO COL PASSEGGINO, IL PIANO DELLE LADRE FASHION-ADDICTED e MALORE IMPROVVISO IN SPIAGGIA, MUORE 67ENNE DI CARDITO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.