Incubo baby gang a Napoli, accoltellato un 16enne
Tornano in azione le baby gang, 16enne aggredito da un branco a Materdei. Avviate le indagini dalla sezione minori della Squadra mobile della Questura
Incubo baby gang a Napoli, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato da un branco di giovanissimi a Materdei.
L’altra notte il ragazzo, residente nella zona di via Matteo Renato Imbriani, dopo aver subito un’aggressione da parte di tre giovani coetanei, ha rischiato di perdere un occhio.
Poco dopo l’una della notte tra giovedì e venerdì, la vittima stava tornando a casa dopo aver preso parte ad una festa con alcuni amici e compagni di scuola. Sulla strada del ritorno, però, è stato bloccato da un gruppo di tre bulli che hanno iniziato a prenderlo in giro e, subito dopo, ad aggredirlo con schiaffi, insulti e sputi.
Secondo quanto riporta “L’Occhio di Napoli”, alla reazione del 16enne, uno degli aggressori ha estratto un temperino dalla tasca. La lama, dopo aver sfiorato la gola del malcapitato, si è conficcata nel sopracciglio dell’occhio destro.
Sul posto sono giunti i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del vecchio Pellegrini.
La sezione minori della Squadra mobile della Questura ha avviato le indagini. I poliziotti sono sulle tracce dei tre giovani aggressori.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ADDIO CHIARA: DICIOTTENNE MUORE PER UN MALORE. IL FOLLE GESTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento