Incontro con il Psg per liberare Navas al Napoli
Nella giornata di oggi è stato programmato un incontro con il Psg per liberare Navas e permettergli di approdare al Napoli.
Nella giornata di oggi è stato programmato un incontro con il Psg per liberare Navas e permettergli di approdare al Napoli
Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira oggi nell’agenda dell’entourage di Keylor Navas ci sarebbe un incontro con il Napoli, quest’ultimo speranzoso che il portiere trovi l’accordo sulla buonuscita e la conseguente risoluzione del contratto.
Fino ad ora è mancata l’intesa tra il club parigino e il portiere, per questo motivo la trattativa con il Napoli è stata messa in stand-by, con la società azzurra in attesa di novità e fiduciosa che entro il termine del calciomercato si trovi un accordo e che Navas approdi in terra partenopea. Oggi, scrive Schira su Twitter, è stato programmato un incontro: “Atteso un incontro oggi tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli […] per cercare di far firmare Navas nel caso in cui abbia trovato un accordo con il Psg per il termine del contratto”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Ville Vesuviane aprono le porte al teatro, alla musica, alla danza