7 Settembre 2021

Incinta positiva al Covid, mandata a casa: ora è in coma – LA DENUNCIA

Foto: PROFILO FACEBOOK MARIA REALE

incinta positiva

Incinta positiva al Covid, va in ospedale ma viene mandata a casa: ora si trova in coma. A denunciarlo è la sorella: “Pregate per lei”

INCINTA POSITIVA AL COVID – Una storia che ha dell’assurdo e riempie di dolore la famiglia di Palma, una ragazza di 28 anni e incinta di 8 mesi. A raccontarla è Maria, che denuncia la cosa scrivendo alla pagina Facebook “Cosa vedo in città – SMCV”.

Quando si reca al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, lamenta forti dolori e difficoltà respiratorie. Lì, dopo il tampone di prassi, si scopre che Palma è positiva al Covid-19.

La giovane viene mandata a casa. “Mia sorella viene mandata a casa con problemi respiratori in atto senza fare una tac“, dice Maria. Passano pochi giorni e la situazione degenera: sarà ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli.

Continua così il racconto: “Lì in primis hanno fatto nascere il bambino di urgenza che fortuna sta bene. Mia sorella è in TERAPIA INTENSIVA intubata, in coma farmacologico con ventilatori polmonari., un polmone collassato e l’altro molto danneggiato. Una ragazza di 28 anni, sana, che non ha mai fumato, con 3 bambine che la aspettano a casa ed il marito, ora tutti positivi”.

Così conclude il suo racconto pieno di rabbia: “Ditemi voi se questi sono i medici che devono curarci??? Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! Io non so come andrà a finire e non ci voglio nemmeno pensare ma spero che mai nessuno capiti ciò che è successo a mia sorella. Vi chiedo solo di pregare per lei“.

POTREBBE INTERESSARTI: Speranza: “La terza dose di vaccino anti-Covid “in Italia ci sarà”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.